Prodotti e tecnologie per la sicurezza

LA VOSTRA SICUREZZA È IL NOSTRO OBIETTIVO


Questo, da sempre, è lo spirito che muove General Sicurezza Srl verso standard tecnologici e servizi all’avanguardia, perché possiate sentirvi sicuri. Sempre!!

General Sicurezza Srl da oltre 20 anni, opera nel settore della “prevenzione ai furti” con l’obiettivo di progettare, installare e manutenzionare sistemi di sicurezza nei settori civili, industriali e commerciali, facendosi carico di scrupolosa attenzione del particolare e delle personalizzazioni.

I più moderni sistemi tecnologici uniti alla capacità installativa e di progettazione dei nostri tecnici ci consentono di fornire un elevatissimo grado di protezione nei settori più diversi, mentre il servizio di manutenzione, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, utilizza i sistemi di telecontrollo e teleassistenza per monitorare in tempo reale i sistemi installati, supervisionando l’operatività degli stessi e fornendo indicazioni di eventuali guasti e malfunzionamenti.

Le richieste e le aspettative del cliente, in termini di Qualità e la necessità di rimanere competitivi, ha portato General Sicurezza Srl a mettere in atto un sistema efficace ed efficiente nel tempo, in grado di interpretare continuamente le esigenze dei clienti e assicurare la qualità del servizio offerto e degli impianti installati.
Nell’ottica di questa politica, General Sicurezza Srl ha deciso di istituire, mantenere, documentare e attuare un sistema di gestione per la qualità in accordo con la normativa UNI EN ISO 9001:2008.

General Sicurezza, è autorizzata a rilasciare certificati IMQ sugli impianti realizzati a norma CEI essendo registrata presso IMQ fino al III livello di prestazione, così come è autorizzata dal ministero dello PP.TT. all’installazione, allacciamento, collaudo e manutenzione di impianti interni TLC (DM 314/92).