Fondazione Enzo Hruby

Sicurezza per la cultura


General Sicurezza Srl, è "amico" della Fondazione Enzo Hruby.

La Fondazione Enzo Hruby nasce il 4 ottobre 2007 per iniziativa della famiglia Hruby e di HESA S.p.A., azienda italiana che dal 1974 collabora con i più importanti produttori mondiali nel settore della sicurezza.

Il 10 marzo 2008 la Fondazione Enzo Hruby ha ottenuto dalla Prefettura di Milano il riconoscimento nazionale di personalità giuridica ai sensi del D.P.R. 10/02/2000 n. 361.

Per il conseguimento dei propri fini istituzionali, la Fondazione promuove la realizzazione di studi, ricerche, seminari, convegni, pubblicazioni aventi ad oggetto le tematiche della security e l’ottimale utilizzo delle tecnologie elettroniche disponibili.

Inoltre, la Fondazione realizza iniziative di sostegno e di promozione, anche attraverso l’attribuzione di premi e riconoscimenti, alla professionalità degli operatori del settore, siano essi installatori, consulenti o progettisti, ed anche ai giornalisti delle riviste specializzate e della stampa d’informazione che si siano particolarmente distinti per l’impegno e la competenza nella diffusione della cultura della sicurezza.

La Fondazione collabora con i principali organismi del settore della sicurezza e con la Pubblica Amministrazione su singoli progetti che contribuiscono ad una sempre più ampia diffusione della sicurezza e della protezione contro furti, intrusioni, aggressioni ed atti di vandalismo.

http://www.fondazionehruby.it/it/