PROTEGGIAMO I TUOI SPAZI CON SISTEMI DI SICUREZZA AVANZATI

General Sicurezza opera da oltre 20 anni nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza per la tua casa e la tua azienda.

Collaboriamo con molte aziende dei più svariati settori, dalle pubbliche amministrazioni, alle industrie, alle banche fino al settore residenziale privato e commerciale, progettando sistemi antintrusione personalizzati ed efficienti, studiati ad hoc sulle esigenze di ogni singolo cliente.

Le aspettative del mercato e la necessità di rimanere competitivi ci hanno portato a mettere in atto un sistema efficace, capace di interpretare continuamente le esigenze dei clienti e assicurare la qualità del servizio offerto e degli impianti installati. Con questo obiettivo abbiamo deciso di attuare un sistema di gestione per la qualità in accordo con la normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Il nostro servizio di consulenza e manutenzione si contraddistingue per l’alto grado di specializzazione. Non ci limitiamo a vendere prodotti tecnologicamente avanzati ma progettiamo vere e proprie soluzioni su misura funzionali e dalle alte performance nello specifico contesto applicativo.

Il know-how acquisito ci ha permesso di sviluppare internamente anche la progettazione di rete dati di ausilio all’installazione degli altri prodotti, con la realizzazione e relativa certificazione di sistemi di cablaggio ad hoc su doppio cavo in rame e fibra ottica.

General Sicurezza è autorizzata dal ministero dello PP.TT. all’installazione, allacciamento, collaudo e manutenzione di impianti interni TLC (DM 314/92).

UN CONSULENTE PER LA TUA SICUREZZA

Come scegliere l’antifurto per la casa giusto o il sistema antintrusione più adeguato? General Sicurezza risponde a questa domanda, considerando tutte le variabili in gioco come i fattori di rischio, le criticità del contesto, le aspettative dell’utente, la fruibilità dell’impianto, la semplicità d’uso, il budget a disposizione.

Nella progettazione di un sistema di sicurezza ci sono diversi aspetti da considerare, pertanto i nostri incaricati effettuano sempre un sopralluogo gratuito, fondamentale nella valutazione delle tecnologie più idonee e performanti, ma soprattutto della soluzione che meglio risponde alle aspettative.

Un altro aspetto fondamentale per garantire l’efficienza di un impianto antifurto o di sicurezza è la manutenzione. General Sicurezza offre un servizio attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, utilizzando sistemi di telecontrollo e teleassistenza per monitorare in tempo reale gli impianti installati, supervisionare l’operatività degli stessi e fornire indicazioni di eventuali guasti e malfunzionamenti.

Certificazioni:

Nell’ottica di fornire un servizio sempre piu’ competente ed affidabile, General Sicurezza Srl possiede diverse certificazioni che la rendono una realtà affidabile nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi:


Certificazione CSQ Autorizzazione ministeriale

Sicurezza per la cultura

General Sicurezza Srl, è "amico" della Fondazione Enzo Hruby.

La Fondazione Enzo Hruby nasce il 4 ottobre 2007 per iniziativa della famiglia Hruby e di HESA S.p.A., azienda italiana che dal 1974 collabora con i più importanti produttori mondiali nel settore della sicurezza.

Il 10 marzo 2008 la Fondazione Enzo Hruby ha ottenuto dalla Prefettura di Milano il riconoscimento nazionale di personalità giuridica ai sensi del D.P.R. 10/02/2000 n. 361.

Per il conseguimento dei propri fini istituzionali, la Fondazione promuove la realizzazione di studi, ricerche, seminari, convegni, pubblicazioni aventi ad oggetto le tematiche della security e l’ottimale utilizzo delle tecnologie elettroniche disponibili.

Inoltre, la Fondazione realizza iniziative di sostegno e di promozione, anche attraverso l’attribuzione di premi e riconoscimenti, alla professionalità degli operatori del settore, siano essi installatori, consulenti o progettisti, ed anche ai giornalisti delle riviste specializzate e della stampa d’informazione che si siano particolarmente distinti per l’impegno e la competenza nella diffusione della cultura della sicurezza.

La Fondazione collabora con i principali organismi del settore della sicurezza e con la Pubblica Amministrazione su singoli progetti che contribuiscono ad una sempre più ampia diffusione della sicurezza e della protezione contro furti, intrusioni, aggressioni ed atti di vandalismo.

http://www.fondazionehruby.it