Assistenza 24 ore su 24 - 365 giorni all'anno

Tutti sono capaci di vendere impianti... Pochi sanno manutenzionarli e renderli "eccellenti"




Per ungenze potete contattarci anche al seguente indirizzo e-mail assistenza@generalsicurezza.it

General Sicurezza Srl, dispone di un reparto di assistenza e manutenzione sempre presente ed affidabile, strutturata con proprio personale e mezzi tecnici, così da rendere l’intervento efficace, efficiente e soprattutto veloce.

Ne sono giornaliera testimonianza “il passa parola” tra i clienti privati e le grandi aziende, che ci affidano i loro stabilimenti (vds. Case history).

Chiamate su numero verde gratuito, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno durante gli orari notturni o nelle giornete festive e prefestive.

Nei normali orari di lavoro, un servizio di accettazione cortese, preparato ed affidabile vi consente di prenotare la data e l’orario dell’intervento, eseguendo da subito una prima analisi della problematica.

Diverse tipologie di contratti di manutenzione consentono a tutti: privati o aziende, di avere l’assitenza piu’ appropriata, anche in base alla propensione alla spesa ed alla complessita dell’impianto da manutenzionare.

Un impianto correttamente manutenzionato offre la certezza della sicurezza, anche dopo tanti anni dalla prima installazione.

Questo è l’obiettivo che General Sicurezza Srl si prefigge e vuole perseguire nell’ottica di fornire "qualità" anche in questo particolare settore.