Rilevazione Fumi e Gas

I dispositivi antincendio trovano largo impiego nelle aziende, negli impianti industriali e negli edifici pubblici, dove sono obbligatori. Essi devono essere conformi alle norme europee che ne stabiliscono le caratteristiche tecniche e fisiche standard, comuni a tutti gli impianti. In Italia la progettazione degli impianti di rilevamento incendi è regolamentata dalla norma UNI-9795 che stabilisce le regole relative al posizionamento dei sensori e dei dispositivi di segnalazione.

General Sicurezza si propone come partner affidabile e certificato per l’installazione di impianti rivelazione fumi e gas ad alta tecnologia in grado di garantire la massima sicurezza in ogni tipo di contesto abitativo o aziendale. Ogni impianto è studiato nel dettaglio valutando le percentuali di rischio per selezionare soluzioni ottimali.

Grazie all'impiego delle tecnologie più moderne, progettiamo impianti antincendio che fanno ricorso a barriere di rilevazione fumo, dispositivi di aspirazione fumi e telecamere termiche in grado di rivelare la fuoriuscita di gas o l'insorgere di un incendio prima che l'evento possa provocare danni.

I nostri impianti di rilevazione fumi e gas sono progettati in collaborazione coi marchi: SECURITON, NOTIFIER, ARITECH/UTC.

Da General Sicurezza trovi ogni tipo di dispositivo necessario a garantire la massima sicurezza della tua abitazione o della tua azienda, tra cui diversi tipi di sensori antiallagamento senza fili da collegare alla centrale domotica per rilevare e segnalare la presenza di acqua in un determinato ambiente.

Richiedici una consulenza per trovare la soluzione più adatta. Contattaci per un preventivo gratuito.

Richiedi Informazioni
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
Torna alla Home