Antintrusione

General Sicurezza progetta impianti antintrusione specifici per ogni esigenza, adattandoli al livello di rischio e alle necessità ambientali delle zone da proteggere. Ogni soluzione è realizzata con dispositivi certificati, scegliendo solo prodotti dei migliori marchi disponibili sul mercato.

I nostri sistemi antintrusione sono progettati accuratamente, analizzando il contesto abitativo in ogni suo aspetto: casa isolata o circondata da altri edifici, appartamento al piano terra o ad un piano rialzato, presenza di illuminazione circostante, presenza di un giardino, etc. Importanti sono anche le abitudini di chi vive nell’abitazione da proteggere, ad esempio quando e da dove entra in casa. Tutti questi aspetti consentono di scegliere il sistema antintrusione più adeguato, tra allarme volumetrico, antifurto perimetrale esterno o interno, allarme a infrarossi.

L’allarme antintrusione segnalerà la presenza di un intruso attraverso un segnale sonoro o anche con una segnalazione telefonica o con la connessione IP, sistema che permette di supervisionare rapidamente la situazione dell’abitazione, comunicare con il proprietario e anche attivare alcune funzionalità che simulano la sua presenza in casa.

La tipologia dei comandi viene studiata sulla base della specifica situazione domestica, cercando di rendere l’impianto il più possibile semplice da usare ma anche efficace. L’antifurto wireless con gestione da remoto è una delle soluzioni più innovative per controllare il tuo impianto anche dal cellulare tramite specifiche app.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per un sopralluogo gratuito

Richiedi Informazioni
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
Torna alla Home