Assistenza e manutenzione sistemi d'allarme

General Sicurezza dispone di un reparto di assistenza e manutenzione sempre disponibile ed affidabile, strutturato con proprio personale e mezzi tecnici, così da rendere l’intervento efficiente e veloce.

Assistenza tecnica e gestione emergenze

Per qualsiasi intervento urgente sul suo impianto d’allarme puoi contattarci al numero verde gratuito, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno durante gli orari notturni o nelle giornate festive e prefestive.

Nei normali orari di lavoro, un servizio di accettazione cortese, preparato ed affidabile ti consente di prenotare la data e l’orario dell’intervento, eseguendo da subito una prima analisi della problematica.

Puoi contattarci anche al seguente indirizzo e-mail: assistenza@generalsicurezza.it

Manutenzione programmata

Un impianto che è stato oggetto di una corretta manutenzione offre la certezza della sicurezza anche dopo tanti anni dalla prima installazione. Per questo General Sicurezza dedica una grande attenzione a questo aspetto del servizio e propone diverse tipologie di contratti di manutenzione che consentono a privati e aziende di ricevere l’assistenza più appropriata, in base alla propensione alla spesa ed alla complessità dell’impianto di sicurezza.