Videosorveglianza

General Sicurezza propone diverse tipologie di sistemi di videosorveglianza e videocontrollo, progettando soluzioni ad hoc sulla base dello specifico contesto abitativo o aziendale.

Quando è possibile, l’integrazione di un sistema di videosorveglianza nell’impianto antintrusione garantisce enormi vantaggi in termini di sicurezza e di gestione dell’impianto stesso. La perizia dei tecnici installatori è fondamentale per valutare il numero e la tipologia di telecamere da installare per garantire sicurezza e al tempo stesso riservatezza per gli utenti del servizio.

I sistemi di video-verifica permettono di associare delle immagini all’evento di allarme nel sistema di gestione della centrale, ottenendo informazioni dettagliate su quando e dove l’evento si è verificato. Il trasferimento delle immagini avviene con tecnologie radio, ISDN, fibra ottica e i dati vengono archiviati su personal computer.

Curiamo anche l’installazione di kit di videosorveglianza con visione e controllo da remoto. La videosorveglianza con gestione da remoto consente di controllare l’impianto e localizzare l’intrusione anche a distanza, da ogni tipo di dispositivo, come tablet e smartphone.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri sistemi di videosorveglianza.

Richiedi Informazioni
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
Torna alla Home